Dritto sono buoni. Cura corretta per capelli fini

Dritto sono buoni. Cura corretta per capelli fini
Rate this post

Dritto sono buoni. Cura corretta per capelli finiAbbiamo dritto, vogliamo riccioli, abbiamo riccioli, vogliamo dritto. Sono sicuro che tu lo sappia. Ma le donne francesi, che ispirano il globo con la loro leggerezza nell’appeal e nel design, colpiscono un modello diverso. Natura. Hai capelli lisci e sanzioni, e anche tu puoi solo sognare le onde? Sii come loro e impara anche ad apprezzare ciò che ti viene dato dalla natura. Sai come badare correttamente ai capelli lisci e anche fini? Liscio, morbido, ideale. Questo vale almeno come i tuoi ambienti lo percepiscono;

Mentre sei tormentato quotidianamente con doppie punte, assenza di volume e anche disordine dei tuoi grandi riccioli. Di conseguenza, abbiamo preso la libertà di preparare per voi un piccolo riassunto nel tipo di regolamenti standard per il trattamento di capelli fini e anche lisci.

Non saltare il lavaggio e guardare fuori per il condizionatore. Mentre i capelli ricci sono grati per il cuoio capelluto molto più grassa dal momento che è generalmente più secco, per capelli lisci sebo è un po ‘ un fastidio. Quando si presenta già alle radici, è prontamente visibile, e l’acconciatura perde rapidamente forma, l’olio appesantisce i capelli e anche loro sono bloccati.

Disintossicazione di routine, shampoo a secco, fedele amico

I grandi capelli sono in realtà rapidamente riempiti con prodotti per lo styling che possono accumularsi su di loro, ed è anche ovvio su di loro molto prima che sui capelli ricci. Oltre alla realtà che si consiglia di applicare una quantità accessibile di tutti gli articoli ai capelli e aderire alla regolazione di meno è molto di più, può anche essere utile disintossicare i capelli con uno shampoo detergente per capelli, ad esempio, come questa crema di Oribe almeno non appena una settimana.

Disintossicazione di routine, shampoo a secco, fedele amico

Shampoo per capelli secchi, fedele buon amico. Alle radici, da una distanza di 10 cm, quindi massaggiare delicatamente le dita e infine massaggiare sulla pelle. Proprio in questo modo sarai in grado di applicare lo shampoo per capelli secchi intorno alle radici, oltre che non semplicemente a loro.

L’olio si saturerà nello shampoo e inoltre darà la quantità di pettinatura. Ma attenzione! Non è consigliabile lasciare lo shampoo secco nei capelli troppo a lungo. Come ogni tipo di accumulo di depositi di articoli nei capelli, lo shampoo per capelli secchi favorisce la riproduzione di germi e sconvolge l’equilibrio del cuoio capelluto.

Con i prodotti meticolosamente, essere cauti di danni meccanici

La quantità di articoli applicati è, come abbiamo già detto, davvero vitale. Prima di tutto, per i capelli grandi, qualsiasi tipo di quantità in eccesso di problemi di pettinatura e capelli a causa di tensioni di peso non necessarie. Quando si selezionano prodotti ideali, cercare strutture più delicate.

Con i prodotti meticolosamente, essere cauti di danni meccaniciAd esempio, offrire la preferenza a spray completamente asciutti per l’aspetto rispetto al classico indurente in schiuma. Un articolo con un vero impatto wow è chiaramente uno spray in questa classificazione. Immagini prima e dopo, che è possibile individuare su Internet sono abbondanti, parlare un linguaggio chiaro. Di solito spesso tendiamo a prenderci cura dei nostri capelli in modo rapido e veloce, e per questo motivo senza la sensazione necessaria. Sii gentile!

I capelli diventano deboli, specialmente quando sono umidi. Pertanto, pettinarli anche prima di pulirli, e in seguito, quando sudano, pettinare i denticoli lontano l’uno dall’altro. Per capelli grandi e lisci, in tipo completamente asciutto, i pennelli a spazzola a paddle sono ottimali, che hanno una posizione di setola piuttosto ampia. Pertanto, i nodi si srotoleranno molto più velocemente e molto più delicatamente. Per questa funzione, il pennello Tangleteezer, ad esempio, offrirà in modo impeccabile.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here