AGENZIE

Riccardo Catagnano è il nuovo Creative Director e Head of Branded Content

connexia

Connexia, data driven creativity agency del Gruppo Doxa, assume nel team creativo Riccardo Catagnano, nuovo Creative Director e Head of Branded Content.

 

Creativo affermato, nel corso della propria carriera Riccardo Catagnano ha saputo cogliere e interpretare in maniera personale tutti gli spunti e le suggestioni offerte dalla comunicazione. Agli inizi in BgsD’Arcy, facendosi le ossa su clienti come Swatch e Wind, segue l’esperienza in Y&R,  curando campagne per Danone e format di comunicazione per Tim. Per poter sperimentare la comunicazione tradizionale tout-court, Riccardo decide di lasciare temporaneamente la pubblicità per cimentarsi con il canale Tv, come autore per Italia1 e All Music TV. Il ritorno al mondo della comunicazione tradizionale è segnato dall’ingresso in Saatchi&Saatchi. Qui si occupa dapprima di P&G per i paesi EMEA, poi dello sviluppo di campagne locali e internazionali per clienti come Renault, Toyota, Mtv, Alpitour, illy, Intesa Sanpaolo, Visa, PeroniBuondì e Panettone Motta.