Linee guida di bruciare i grassi

Linee guida di bruciare i grassi
Rate this post

Linee guida di bruciare i grassiVuoi vedere di nuovo i tuoi mattoni 6 sulla tua pancia testarda, o sarà la prima volta? Ogni piccola cosa che dovete scoprire circa scolpire è avuto nel aderendo a dozzina di politiche semplici. Bruciare i grassi è un lavoro per 24 ore al giorno. Per preservare i problemi per la loro combustione, è necessario mangiare ogni 2-3 ore. Così come non solo quello!

È inoltre necessario scegliere gli alimenti appropriati nei dosaggi giusti per mantenere il processo metabolico in alti regimi. I tuoi blocchi di pancia testardi lo stanno già aspettando! La conformità con le seguenti 12 linee guida standard è tutto ciò che serve per eliminare il grasso indesiderato. Il periodo dei costumi del bodybuilding di, ora è il momento di determinare.

Contare le calorie così come li capannone. Il primo passo è in realtà la matematica di base: si richiede di consumare un regime di dieta meno calorico che il vostro corpo fisico è fatto uso di. Se si arriva a una carenza di calorie (carenza), il corpo risponde afferrando negozi di grasso per compensare la distinzione. Così come quindi si arriva ad essere più sottile.

Fai quanto segue

Molte persone che sono effettivamente attivi e anche su base regolare treno capannone circa 40 kcal per 1 kg di peso corporeo o più al giorno. Sulla base di questo, un atleta professionista pesante da 90 kg dovrebbe assumere circa 3600 kcal. Per abbattere il grasso corporeo, deve ridurre il suo apporto calorico a 31-35 kcal per 1 kg di peso corporeo nei giorni di allenamento o 2800-3200 calorie al giorno.

Fai quanto segueNei giorni in cui non si allena, dovrebbe limitare il suo consumo calorico a 26 ogni giorno (2400 kcal per un atleta professionista che considera 90 kg). Qual è il metodo più semplice per ridurre al minimo l’apporto calorico? Lasciare fuori il grasso in eccesso-senza burro, oli, condimenti per insalata (basso contenuto di grassi e anche senza grassi sono abilitati), rimuovere la pelle dagli uccelli, mangiare solo albumi dalle uova, stare alla larga da interi prodotti a base di latte e carne rossa grassa.

Lasciare alcuni grassi sani ed equilibrati, che sono contenuti, ad esempio, in pesce, noci, burro di arachidi e avocado. Controlla l’assunzione di carboidrati. Gestire l’apporto calorico è un must, ma quasi altrettanto importante è il controllo ormonale. Insieme alle calorie gestisce gli agenti ormonali di perdita di peso.

Mettere l’accento sulla proteina

Mettere l'accento sulla proteinaUna caloria è veramente come una caloria? Non sempre, perché le calorie di vari tipi di alimenti possono influire sul tuo vantaggio in modi diversi. Ad esempio, il grasso contenuto nel cibo è un costruttore di grassi più forte nel corpo rispetto alle proteine o ai carboidrati sani. Naturalmente, anche dopo cuk-Rech è possibile ottenere il grasso, ma dritto ti danno il potere per la formazione. Proteine sane? Sviluppano muscoli.

Il grasso non lo fa, ma non è inoltre privo di benefici. Una quantità pratica favorisce l’assorbimento delle vitamine e aiuta nella produzione di ormoni. Ma se si sta tentando di scolpire, è necessario ridurre l’assunzione di grassi. Proteine sane non solo costruire la massa muscolare, ma anche accelerare il metabolismo. Il corpo durante la digestione delle proteine brucia calorie extra rispetto all’elaborazione di carboidrati o grassi.

Queste calorie rispecchiano i cosiddetti impatti termogenici del cibo. Questo è anche il motivo principale per cui i piani dietetici ricchi di proteine causano una maggiore perdita di grasso rispetto alle diete povere di proteine, anche se il consumo calorico coincide con entrambi i regimi dietetici.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here