Banchetto per gli occhi offer offri ai tuoi occhi il giusto nutrimento

Banchetto per gli occhi offer offri ai tuoi occhi il giusto nutrimento
Rate this post

Banchetto per gli occhi offer offri ai tuoi occhi il giusto nutrimentoLe carote per gli occhi sani non sono quasi sufficienti. Probabilmente attualmente sentito che se avete intenzione di avere gli occhi sani e anche grande visione, si dovrebbe consumare carote. Eppure questo gustoso veggie è molto da avere gli impatti che gli individui di credito ad esso. Possiamo deludervi, ma, purtroppo;

Non è vero che aumentando l’assunzione di carote si abbasserà sicuramente la varietà di diottrie. Tuttavia, per non infastidirla, le carote sono utili per la vista, solo che non è molto meglio in contrasto con altri alimenti. Anche se consiste in un’enorme quantità di beta-carotene, da cui la vitamina A viene creata nel corpo umano per cambiamento chimico, questo non è quasi sufficiente per un corretto nutrimento dell’occhio.

Un altro composto è coinvolto nel nutrimento della retina e nella protezione della superficie dell’occhio. Inoltre, la vitamina A viene scoperta in numerosi altri alimenti-sia vegetariani che animali. Puoi scoprirlo in latticini, tuorli d’uovo, spinaci, cavoli, olio di pesce o fegato. Inoltre, questi alimenti contengono ancora più nutrienti di cui gli occhi hanno bisogno.

Cosa consumare per mantenere gli occhi sani ed equilibrati?

Per questo motivo, quando si sceglie di sostenere la vostra visione mangiando cibi particolari, è necessario afferrare le uova che contengono luteina e anche aminoacidi. Inoltre, i grassi omega-3, che possono essere trovati in alimenti come merluzzo, sardine, salmone, hanno anche un risultato molto vantaggioso sugli occhi.

Cosa consumare per mantenere gli occhi sani ed equilibratiUn’altra ricca risorsa di luteina e zeaxantina sono le verdure a foglia (spinaci o cavoli), mais, soia, mirtilli, aglio, pomodori, noci, semi, olio d’oliva. Tuttavia, non è necessario attirare sostanze vantaggiose per la vista solo dal cibo. Insieme alla verità che di solito ci sono solo tracce di questi composti nel cibo, possono creare reazioni allergiche o…

In poche parole, potrebbero non piacerti. Per questi casi, ci sono una varietà di integratori alimentari che contengono sostanze nutritive in una quantità ben bilanciata. Uno di questi, ad esempio, è Azure complex, che consiste di 6 materiali utili in ogni capsula-grassi omega-3 in forma naturale, una proporzione equilibrata di EPA e anche DHA, vitamina An e anche DHA, luteina e anche zeaxantina, ginkgo e astaxantina naturale, che, secondo lo studio, tra le altre cose, riduce al minimo l’affaticamento degli occhi e li idrata.

Come evitare la pelle secca degli occhi?

La pelle secca degli occhi è tra gli enormi problemi che i nostri occhi devono affrontare. Di solito è innescato da impostazioni disordinato e anche completamente asciutto, aria condizionata e anche lavoro del sistema informatico. Inoltre, gli occhi asciutti sono anche a causa di una mancanza di omega-3 e omega-6 acidi grassi e altri micronutrienti (Zinco e vitamine B6, B12, C, E), che sono responsabili della formazione di uno strato grasso stabilizzante di film lacrimale.

Come evitare la pelle secca degli occhi

Quando questo strato esterno di film idratante viene interrotto, compaiono normali segni e sintomi di occhi completamente asciutti, come dolore, prurito o bruciore. Molte grazie al normale rifornimento di questi materiali, sentirai sicuramente un benessere extra e gli occhi non impulseranno. La vitamina C svolge inoltre un compito molto importante nel proteggere gli occhi dalla secchezza, aiuta anche contro la tensione ossidativa.

Lo si può trovare nei frutti di acerola così come nella rosa canina, nei peperoni, nei broccoli e nei cavoletti di Bruxelles. Nel complesso, è possibile sostenere la salute e il benessere dei vostri occhi e film lacrima attraverso un programma di dieta sana ed equilibrata, vario e ricco di vitamine.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here