AGENZIE

Inventa TRO vince la gara per definire gli eventi esperienziali di Polaroid Eyewear

- # # #

inventatro polaroid eyewear

L’experience agency Inventa TRO ha vinto la gara indetta da Safilo per l’ideazione di eventi che faranno sperimentare dal vivo i prodotti con attività engaging e per lo sviluppo delle linee guida per la loro l’attivazione su scala globale. Inventa TRO ha convinto per l’articolato programma proposto, gli elevati contenuti comunicativi di ciascuna attività e per l’originalità degli eventi e dei touch-point presentati.

 

L’approccio emozionale che contraddistingue da sempre le attività di comunicazione ed engagement di Polaroid Eyewear è l’elemento chiave
delle iniziative ideate da Inventa TRO. Una serie di proposte coerenti con il  concept “See Beyond”: dalle attività esperienziali nel retail e negli aeroporti di
tutto il mondo alle consumer activation in store, dalle installazioni tecnologiche alle campagne rivolta al trade. La prima attività si è concretizzata subito i primi giorni di gennaio, in Messico.

 

Attraverso la stesura di un dettagliato toolkit per la corretta attivazione delle singole iniziative, in coerenza con il business e la comunicazione di Polaroid
Eyewear, Inventa TRO assume un ruolo di rilevo nella concretizzazione della strategia esperienziale del brand. Questo toolkit sarà, infatti, essenziale in ciascuno dei Paesi in cui Safilo è presente con il brand Polaroid, un supporto concreto alle sedi locali, un vero e proprio strumento di “Experience

Stewardship”.

 

“Con questo innovativo toolkit, Safilo potrà continuare a proporre experience rilevanti e consistenti a livello internazionale” afferma Antonio Magaraci (nella foto), Managing Director di Inventa TRO. “Contribuire a consolidare il posizionamento del brand Polaroid Eyewear attraverso gli eventi esperienziali che abbiamo ideato, è per noi una grande soddisfazione”.

articoli correlati