BRAND STRATEGY

Arrivano le Gocciole Wild, sull’onda del lancio in comunicazione di Nadler, Larimer & Martinelli

- # # # # # #

gocciole wild

Nadler Larimer & Martinelli firma la campagna di lancio delle nuove Gocciole Wild Pavesi con un nuovo episodio della saga della giungla. La personalità del nuovo prodotto, già dal primo morso, rivela la sua anima “wild”. È per questo che la creatività fa simpaticamente leva sulle note della della celebre “Non sono una signora” di Loredana Bertè. Una demo racconta poi la straordinaria esperienza di gusto.

 

La pianificazione degli spot, in onda da domenica 27 gennaio a 30’’, è destinata alle principali emittenti satellitari e del digitale terrestre. Un formato dedicato è destinato al web. Per Nadler Larimer & Martinelli direzione creativa di Dario Primache. La Casa di Produzione è Brw Filmland, per la regia di Marco Missano. Postproduzione: Tex. Per la demo ha lavorato Zero Tabletop, con la regia di Cigo. La musica, come detto, è “Non sono una signora” di Loredana Bertè, insieme alla consueta “Tequila” a chiudere lo spot.

 

 

articoli correlati