BRAND STRATEGY

Ripartita a gennaio la campagna Náttúra, “Free from” sui canali tv di Sky e sul web

- # # # #

Náttúra

Nell’estate-autunno 2018 Náttúra ha iniziato una massiccia campagna pubblicitaria con cui ha lanciato il claim “I’m free” e ha raccontato la sua filosofia: rispondere a tutti coloro che per scelta o per necessità si rivolgono a prodotti Bio e Free From, senza rinunciare alla qualità. Ora, da Gennaio 2019, Náttúra fa la sua prima apparizione nazionale sui canali Sky e sul web, sull’onda del successo riscontrato dal rilancio della marca, con nuovi prodotti, nuove grafiche e un posizionamento premium e di alta affidabilità. Una campagna multi-soggetto che veicola il concetto dell’essere liberi di scegliere secondo le proprie esigenze nutrizionali.

“Il consumatore odierno è alla ricerca di prodotti buoni e curati dal punto di vista organolettico e nutrizionale. Noi di Náttúra”, spiega il Responsabile di Divisione Dario Mapelli, “annoveriamo fra i nostri consumatori persone con intolleranze alimentari o particolari esigenze nutrizionali. Non si può che avere un approccio rigorosissimo ed affidabile su ciò che offriamo loro”.

Náttúra garantisce ciò che dichiara a chiare lettere sul fronte di ciascun pack. Con oltre 250 referenze, chiunque può essere oggi libero di scegliere il suo prodotto Náttúra “free-from” più adatto (Gluten free, latte free, lievito free, Sugar free) alternando anche prodotti con preziose caratteristiche funzionali (omega 3, betaglucani, sali minerali e vitamine, ricchi di fibre integrali)  in un contesto Bio e Vegan.

La nuova campagna Náttúra è curata da Brandbuilding.it di Milano

articoli correlati