AGENZIE

Parte il Corso di Specializzazione IED Milano in Digital Marketing and Big Data, in collaborazione con Connexia

- # # # #

connexia

90 ore di formazione in aula, due incontri settimanali in fascia serale, 3 moduli didattici (1° modulo Contesto e Strumenti, 2° modulo Dato, Strategia e Creatività, 3° modulo Project Work) incentrati sull’analisi dei dati e sulla capacità di costruire soluzioni creative digital oriented, due partner costantemente impegnati a innovare, due borse di studio al 100%.

Questi gli «ingredienti» della seconda edizione del Corso di Specializzazione in Digital Marketing and Big Data proposto dalla Scuola di Comunicazione IED Milano per fornire gli strumenti analitici e operativi necessari a pianificare attività di marketing e comunicazione in chiave digital.
Dal 6 marzo al 26 giugno 2019 i partecipanti del Corso avranno modo di approfondire conoscenze e modalità di utilizzo di leve strategiche e creative, imparando a declinarle sul digitale e a utilizzarle in maniera rilevante e funzionale all’analisi dei dati. Confermata per il secondo anno consecutivo la collaborazione con entrambi i coordinatori scientifici, professionisti di lungo corso della comunicazione digitale: Michele Sarzana, Manager of Advertising & Digital Hub di Fastweb, e Massimiliano Trisolino, Chief Strategy Officer di Connexia.

Un’offerta formativa distintiva, che integra e completa l’esperienza verticale della data driven creativity agency Connexia con due borse di studio a copertura totale della retta di frequenza offerte da Naos, multinazionale dello skincare nota per i prodotti a marchio BioDerma e Institut Esthederm.

Gli studenti che aspirano ad aggiudicarsi le due borse in studio, valide per l’anno accademico 2018-2019 e subordinate all’attivazione del corso, potranno candidarsi compilando l’apposito form online e inviando il proprio Curriculum Vitae aggiornato, unitamente a una lettera di motivazione, entro il 10 febbraio 2019. I candidati verranno convocati dal proprio Admission Advisor per sostenere un colloquio in sede. La valutazione del vincitore delle borse di studio sarà basata sul merito e effettuata a insindacabile giudizio di una giuria composta dai coordinatori del corso e dai rappresentanti di Naos.

Maggiori informazioni sul corso di specializzazione in Digital Marketing and Big Data di IED Milano, in partenza il 6 marzo 2019, sono disponibili qui.

articoli correlati