MEDIA

Condé Nast potenzia l’offerta qualitativa dei contenuti beauty sui siti e social delle testate femminili

- # # # #

Condé Nast

Condé Nast inaugura il primo Beauty desk digitale ultraspecializzato per servire al meglio le testate Vogue, VanityFair, Glamour ed ExperienceIS sui loro siti e i canali social.

 

In un panorama digitale in cui influencer ed esperti hanno creato un legame diretto con l’audience, è fondamentale che la competenza e l’expertise dei Beauty Editor di Condé Nast arrivi al massimo a lettori e brand, e che i contenuti Beauty, di altissimo livello e certificati dall’esperienza dei migliori giornalisti, vengano veicolati online nel miglior modo possibile.

 

Da oggi, le beauty editor di Vogue.it, VanityFair.it e Glamour.it lavoreranno congiuntamente per produrre i migliori contenuti adattandoli in tono di voce e target audience alle diverse testate digitali e ai social media, sotto la supervisione editoriale e qualitativa di Sofia Viganò, Fashion & Beauty Editor di Vogue.it e in armonia con le colleghe delle testate cartacee.

 

“Il desk beauty è una garanzia di qualità e diversificazione nella nostra offerta beauty digitale”, spiega Justine Bellavita, Digital Editorial Director di Condé Nast (nella foto). “Grazie alla professionalità e alla versatilità delle nostre giornaliste beauty, con il costante dialogo con le testate cartacee, la nostra efficacia in termini di branding e posizionamento online non può che aumentare”.

articoli correlati