BRAND STRATEGY

Nadler Larimer & Martinelli per Gocciole Pavesi: al via la nuova campagna digital

- # # # #

Gocciole Pavesi

A partire dal 14 gennaio il brand Gocciole Pavesi è online con una nuova creatività multisoggetto studiata appositamente per i canali digitali da Nadler Larimer & Martinelli. La creatività agisce in sinergia con la complessiva piattaforma di comunicazione del brand.

 

Protagonista è uno dei personaggi della saga delle Gocciole, ovvero la suocera dell’uomo leopardato che vive nella giungla. Nei 20 soggetti in pianificazione, la simpatica suocera sfiderà l’utente a rispondere a quiz paradossali. I video sono pianificati come preroll YouTube.

 

Credits

 

La campagna èstata ideata da Doriano Zurlo (copy) e Roberta Costa (art director) sotto la direzione creativa di Dario Primache. Massimiliano Sossella è il Direttore Strategico digital.

Casa di produzione BRW: Filmland, regia Alberto Calveri, con protagonista Giorgia Traselli
Montaggio e postproduzione: TEX
Pianificazione media: Omd

articoli correlati