BRAND STRATEGY

Banca Mediolanum porta on air Family Banker e dipendenti nel nuovo spot firmato Armando Testa

- # # # # #

Mediolanum

“Perché scegliere un Family Banker di Banca Mediolanum?” è l’esordio del nuovo spot di Banca Mediolanum, declinato attraverso quattro soggetti diversi, che sarà on air dal prossimo 20 gennaio. Protagonisti sono 4 Family Banker e oltre 150 dipendenti, al fianco dell’Amministratore Delegato Massimo Doris.

 

Il flight televisivo sarà in onda dal 20 gennaio al 16 febbraio con spot da 30” e 45’’ pianificati sulle reti Mediaset, Rai, Sky, Mediaset Premium, Discovery, Cielo, La7, Canali 8 e 9 e Class.

 

In affiancamento allo spot tv, dal 21 gennaio al 3 febbraio sarà on air anche una campagna radiofonica che vedrà il coinvolgimento di emittenti nazionali con audience elevata e con un target profilato, quali Rtl 102.5, RDS, Radio 24, Radio Deejaj, Radio 105, Virgin e Radio Sportiva.

 

A completamento del media mix è stata pianificata la presenza di annunci pubblicitari sui principali quotidiani nazionali nel formato pagina intera su 17 differenti testate e su internet attraverso banner ad alto impatto e la presenza sui siti di informazione e intrattenimento e sui social media Facebook e YouTube.

 

Al fine di aumentare la capillarità della comunicazione è inoltre prevista la messa in onda degli spot su alcuni tra i principali circuiti cinematografici italiani e una campagna di affissioni a beneficio dei Family Banker Office presenti sul territorio.

 

“Dietro un Family Banker di Banca Mediolanum c’è tutta Banca Mediolanum”, con questo payoff di Massimo Doris, si chiude il nuovo spot. Perché Mediolanum è in grado di offrire tutte le soluzioni che un cliente desidera: dalla protezione alla previdenza, dal credito alle gestioni personalizzate in relazione al proprio patrimonio. E ciò è possibile perché a supporto di ogni Family Banker vi è una Banca per ogni esigenza, anche la più complessa in relazione a tutti i target di clientela, il cliente più giovane, la famiglia, i professionisti e gli imprenditori.

 

Credits

 

Agenzia: Armando Testa
Direzione Creativa: Roberto Vella
Copywriter: Roberto Vella
Casa di Produzione: Movie Magic
Regia: Enrico Trippa
Direttore della Fotografia: Guido Mazzoni
Post Produzione: Post Atomic

articoli correlati