AGENZIE

Video Content Marketing: Traipler.com presenta il format BVS – Brand Video Series

- # # # # #

BVS - Traipler.com

Traipler.com, la Video Content Marketing Platform che apre il mercato della produzione e distribuzione video alle imprese di tutte le dimensioni, conferma la sua expertise nel video storytelling e presenta il suo nuovo format: BVS – Brand Video Series®, lo strumento video pensato per tutti i brand e le agenzie di comunicazione ormai consapevoli della necessità di generare nuovi contenuti di qualità e valore ogni giorno per coinvolgere la propria audience.

 

Traipler.com ha elaborato un ampio ventaglio editoriale di contenuti possibili, centinaia di format episodi organizzati in moduli tematici pensati per specifico settore e audience. Il prodotto Brand Video Series® è pensato per quei brand che vogliono dialogare con la propria audience; raggiungere chiari obiettivi di awareness, traffico, vendita; alimentare i propri canali social con contenuti di valore.

 

La flessibilità, il know how, l’approccio innovativo di Traipler.com si fondono con la sua capacità distintiva di raccontare storie in video, che siano d’interesse, che non siano commerciali e che sappiano intrattenere. Ogni progetto Brand Video Series® ha l’obiettivo di guidare l’attenzione degli utenti sui reali valori del brand, sul suo ‘lato umano’, così da creare una comunicazione diretta, quasi intima, uno scambio tra persone.

 

“Il nostro lavoro oggi più che mai non può prescindere dai dati, e il format BVS – Brand Video Series® trova nei dati la sua strategicità, coniugandoli al bisogno di relazionarsi in modo diretto con i propri clienti. Questa relazione è fondamentale perché le persone oggi, soprattutto i più giovani, non fanno solo acquisti per soddisfare un bisogno, ma scelgono un prodotto/servizio/brand per quello che rappresenta, come a riscoprire e ritrovare una fedeltà alla marca che è fedeltà ai valori che la marca rappresenta e in cui il target si identifica”, dichiara Gianluca Ignazzi, Founder & Chief Communication Officer di Traipler.com. “La parola d’ordine si conferma dunque essere ‘autenticità’. I nostri contenuti sono al 100% originali, ideati, concepiti e realizzati per raccontare la dimensione propria del singolo cliente, sulla base dei dati digitali e poi distribuiti all’audience stessa per cui sono nati. Non creiamo video con materiale d’archivio, ma li produciamo ex novo. È tempo che i brand riportino l’attenzione su se stessi, su quello che rappresentano, nei luoghi stessi dove vivono e crescono, solo così saranno scelti consapevolmente dagli utenti e premiati dal mercato”.

 

 

articoli correlati