MEDIA

“Reach” lo Human2Human magazine che Richmond Italia realizza insieme a B.live

- # # # #

richmond

Nasce “Reach” il magazine che Richmond Italia realizza insieme a B.live per entrare in contatto con le persone che fanno parte della propria community: Reach è nato dall’incontro con i B.livers, ragazzi affetti da patologie croniche che insieme alle aziende sviluppano percorsi creativi e professionali.

“Reach è il magazine che si rivolge ai tanti manager che prendono parte ai nostri forum e che ci permette di far emergere il lato più umano attraverso narrazioni e storytelling un po’ diversi da quel che normalmente ci si attende”, spiega Claudio Honegger Amministratore Unico di Richmond Italia. Nel magazine si trovano interviste a top manager, direttori marketing, responsabili acquisti in cui vengono chiesti ricordi del passato, sogni per il futuro, ricette del cuore, punti di vista ma anche di accettare qualche piccola sfida e di mettersi in gioco.

“Dopo 26 anni di attività ci piace pensare di organizzare eventi non solo b2b ma human2human, che per noi significa adottare un punto di vista che mette le persone al centro”, prosegue Honegger. “Per dare vita a questo semplice ma ambizioso progetto che tiene viva la community dei partecipanti ai nostri forum non potevamo che rivolgerci ai B.livers, che con il loro entusiasmo e voglia di vivere coinvolgono i manager a salire a bordo di un immaginario ape calessino, essere al centro di un video o di un’intervista ed essere così i veri protagonisti di Reach, al di là dei loro ruoli e delle aziende per cui lavorano”.

Reach è un magazine semestrale e, dopo il numero zero servito per affinare la grafica e il progetto, a Dicembre abbiamo inviato con gli auguri di Natale il Numero Uno.
Reach può sfogliare  possono online su https://issuu.com/richmonditalia, e inoltre verrà distribuito cartaceo ai forum dei primi mesi dell’anno

articoli correlati