COMMERCE

Mediaset Infinity ha scelto Inthezon per le gestione delle vendite su Amazon

- # # # #

mediaset infinity

Inthezon, la prima società italiana specializzata in Amazon Consulting, è stata selezionata da Infinity per aumentare le perfomance di vendita degli abbonamenti. Insieme a Libera Brand Building, Bebit e MagicBox Events, Inthezon fa parte di un unico gruppo specializzato nell’elevare al massimo il valore della marca.

“Essere stati scelti da Infinity conferma il valore dell’offerta innovativa che abbiamo messo a disposizione delle aziende”, spiegarma Roberto Botto (nella foto), CEO&Founder del Gruppo Libera Brand Building. “Le attività in programma per Infinity prevedono una gestione completa del profilo: dalle attività di logistica, alla visibilità sulla piattaforma Amazon, fino ad arrivare alla gestione del customer care, interagendo con i clienti del brand e rispondendo alle loro domande”.

 

“Grazie alla consulenza di Inthezon siamo riusciti ad aumentare le vendite dei nostri cofanetti regalo “Infinity Gift” di più del 200% anno su anno”, commenta Marco Dall’Olio, Digital & Trade Marketing Manager di Mediaset Infinity. Il posizionamento SEO in sinergia con le soluzioni di Amazon Advertising sono i principali driver di crescita che stiamo sviluppando e ottimizzando ogni giorno insieme a Inthezon”.

articoli correlati