AGENZIE

Imille presentano il proprio rebranding, il nuovo sito e toccano i 5 milioni di fatturato

- # # # #

imille paolo pascolo

Imille ha da ieri effettuato il rebranding del proprio sito, all’insegna del motto: “Technology has disrupted the world. Our job is to redesign it“. Il nuovo sito è il segno del traguardo raggiunto da Imille: dalle decine di giovani talenti inseriti nelle aree creativa, strategica e tecnologica all’apertura di due nuove sedi (prima a Santiago de Chile, poi a Roma), all’inaugurazione una divisione interamente dedicata a Design & Innovation.
Un percorso che è andato di pari passo con l’acquisizione di importanti clienti di livello nazionale e internazionale. E che mostra numeri più che convincenti.

Il fatturato consolidato di Imille supererà nel 2018 i 5 milioni, in forte crescita rispetto all’anno precedente. Un risultato che è stato presentato a Milano, insieme alla nuova immagine coordinata. Un logo rinnovato che, a partire dalla “m” con una zampa in più, consolida l’impronta avventuriera con cui Imille è nata, guardando contemporaneamente a un futuro ricco di nuove sfide. E senza perdere la connotazione di Digital Heroes.

Il sito web, a sua volta, è completamente nuovo, e dà ampio spazio ai lavori realizzati e ai servizi offerti dai sessanta professionisti in organico. “Sin dal 2004 abbiamo vissuto un’evoluzione continua”, ha dichiarato Paolo Pascolo, CEO di Imille. “Ciò che ci ha sempre caratterizzato è la volontà di osare e sperimentare. Del resto, la scelta di ispirarci all’impresa garibaldina non è stata casuale. Nel corso degli anni, Imille ha rafforzato il proprio ruolo a fianco di company innovative, operanti nei mercati di tutto il mondo. Il rebranding rappresenta il primo passo verso il nostro futuro”.

articoli correlati