BRAND STRATEGY

Turnè Adv firma il nuovo sito web istituzionale dell’Interporto Campano

- # # # #

turnè adv

È online il nuovo sito web istituzionale dell’Interporto Campano, un portale firmato Turnè Adv – Agenzia di comunicazione, che dà inizio alla nuova digital identity dell’Interporto Campano, uno dei principali poli logistici d’Europa, che sarà sempre più presente sul web, grazie anche a una nuova social media strategy.

 

Il nuovo design più intuitivo e attuale è stato progettato per garantire una navigazione smart fin dal primo accesso. L’architettura dell’informazione è stata rivisitata per consentire l’immediatezza nel reperimento delle informazioni e una navigazione user friendly. Il sito è sviluppato con tecnologia responsive per garantire una visualizzazione ottimale da qualsiasi dispositivo (pc, tablet, smartphone).

 

Il nuovo sito web si inserisce all’interno di una campagna di comunicazione digital progettata da Turnè Adv, che vedrà l’Interporto Campano sempre più comunicativo grazie ai nuovi profili social Facebook, Twitter e LinkedIn. La nuova direzione digital si inserisce a pieno titolo nella strategia di risanamento e rilancio dell’infrastruttura fatta propria dal CdA della società che, ad inizio del 2018, ha scelto Giuseppe Maiello (Gargiulo & Maiello SpA) come nuovo Presidente dell’Interporto Campano.

articoli correlati