BRAND STRATEGY

Vigorplant affida a Conversion la gestione della presenza su Facebook e Instagram

- # # # #

vigorplant

Vigorplant, leader in Italia nella produzione di terricci di coltivazione per uso hobbistico e professionale, per implementare un progetto di brand building, ha affidato lo sviluppo della pianificazione social a Conversion, con l’obiettivo di rafforzare la presenza digital e confermare il proprio posizionamento premium.

 

L’omnichannel engagement agency si occuperà della gestione della pagina Facebook e dell’apertura di un canale su Instagram: a tal proposito i creativi hanno elaborato una strategia di engagement che coinvolge gli utenti con consigli ed esempi su come gestire il proprio orto, il proprio giardino e il proprio terrazzo. La collaborazione tra Conversion e Vigorplant proseguirà anche in altri contesti digital.

 

“Con questa collaborazione”, sottolinea Ernesto Ghigna, Head of Marketing & Trade Marketing Vigorplant, “abbiamo incominciato il rinnovamento della propria strategia digital, trovando in Conversion le skills necessarie a valorizzare i nostri point of difference”.

“Per l’agenzia è un grande risultato aggiungere al portfolio clienti un brand leader nel proprio settore di competenza”, commenta Paola Maneo, Client Director di Conversion. “Con Vigorplant puntiamo a imbastire una collaborazione più ampia, che punti a coinvolgere il cliente su tutti i touchpoint della comunicazione come da nostra vocazione”.

(Patrizia Pastore)

articoli correlati