BRAND STRATEGY

Orange lancia la campagna Yo #NowNeverLater per i giovani nella regione MENA.

- # # # #

#nowneverlate

 

Lanciato per la prima volta nel 2017, Yo è la piattaforma di comunicazione sviluppata da Orange che si rivolge ai giovani nella regione MENA (Egitto, Giordania, Marocco, Tunisia), che rappresentano una parte significativa della popolazione e sono un pubblico chiave per il marchio.

Cos’è Yo? Un modo di comunicare radicale e audace, progettato per eliminare il marketing del “blahblah” in cui il marchio va dritto al punto, per avvicinare i giovani a ciò che conta veramente per loro.

Mentre la campagna Yo nel 2017 si focalizzava sulla visione del Fear of Missing Out (FOMO) dei giovani con l’affermazione “Straight up“, Orange ora torna con una nuova campagna basata sul desiderio di fare “Now, never later” il proprio obiettivo.

Elena Cabrero, Global Brand Advertising director di Orange, afferma che “i giovani MENA vogliono tutto, ora. Ciò che amano, lo vogliono fare ora – prenderlo ora – guardalo ora – mostralo ora – condividerlo ora, e non più tardi. Orange risponde quindi a questo bisogno portando loro la connessione per vivere il momento”.

Per dare il via, Orange lancerà 6 mini film ispirati a video virali che incarnano i codici di questa generazione: audaci, gratuiti e volutamente non patinati. I film presentano giovani, in situazioni diverse, che hanno tutti scelto di seguire il loro primo istinto e vivere il “Now, never later“.

La campagna invita anche i giovani a condividere i propri momenti “Now, never later” sui social media con l’hashtag #NowNeverLater. I migliori contenuti saranno premiati dal marchio.

La seconda fase della campagna includerà maggiori dettagli sulle offerte commerciali che Orange ha sviluppato appositamente.

articoli correlati