BRAND STRATEGY

QMI Stardust e LaScimmiaPensa.com: accordo per il native content

- # # #

qmi

Stardust.it, la piattaforma promossa da QMI, si è imposta come la prima community di moviegoers grazie a un sito divertente e coinvolgente che affianca ad aggiornate schede sui film, tanti contenuti originali e servizi innovativi come la possibilità di acquistare direttamente i biglietti per il cinema in modo semplice e rapido.

La content platform italiana dedicata all’entertainment è realizzata usando il linguaggio dei fan e un tono di voce completamente innovativo nel panorama dei siti di cinema ed entertainment in Italia.

Seguendo questa linea editoriale QMI Stardust ha siglato un accordo di partnership con la redazione di La Scimmia pensa, la Scimmia fa, la più grande community social in Italia dedicata al mondo del cinema e dell’intrattenimento, per la pubblicazione di contenuti esclusivi sulla piattaforma Stardust.it e per le attività di community activation e native content.

Grazie a questa collaborazione QMI propone così una nuova opportunità per brand e marchi che vorranno investire per produrre video native capaci di arrivare al cuore del pubblico, grazie alla potenza evocativa di cinema e serie TV e una occasione di comunicazione per produzioni e distribuzioni.

LaScimmiaPensa.com è un sito di informazione cinematografica con oltre un milione di lettori mensili e una community di successo che coinvolge appassionati e utenti interessati al mondo dell’intrattenimento. Il network de La Scimmia pensa, la Scimmia fa conta oltre 1.000.000 fan su Facebook e più di 500.000 follower su Instagram.

 

articoli correlati