BRAND STRATEGY

On air il secondo capitolo della campagna “I Cam from Italy” di CAM il mondo del bambino

- # # #

CAM il mondo del bambino

CAM il mondo del bambino, ritorna in TV dal 16 dicembre al 12 gennaio 2019, con spot da 10” e da 15” (durante tutto l’arco della giornata) e long video da 60” e 90” (principalmente nel prime time).

Con la regia di Gian Abrile, il brand racconta con dei mini-film, storie di famiglia e soprattutto storie incentrate sul Made in Italy, sottolineando più che mai la storicità e la solidità del brand, che nel 2019 compirà 50 anni.

L’azienda ha scelto di mostrare i propri valori, non perdendo mai di vista il pay off: “Guardiamo il mondo con gli occhi dei bambini” e rimanendo coerente con la campagna di comunicazione firmata da Armando Testa di Milano: I “Cam” from Italy.

La messa in onda sarà sia sui canali storici Mediaset: Canale5, Italia 1, Rete 4, ma anche sulle reti tematiche: La5, Top Crime, Italia2, Mediaset Extra, Radio 101 Tv.

articoli correlati