BRAND STRATEGY

Serena Autieri e Kimbo on air in Campania e con una domination all’aeroporto di Linate

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In occasione delle festività natalizie, Kimbo ha attivato una nuova campagna di comunicazione focalizzata in Campania, e una domination all’Aeroporto di Milano Linate, con l’obiettivo di rafforzare la visibilità del brand in uno dei momenti più piacevoli dell’anno.

Focus delle attività di comunicazione avviate in Campania è il forte legame del brand con il territorio: è infatti a Napoli che Kimbo dedica dal 10 dicembre una nuova campagna affissione e uno spot indirizzato alle sale cinematografiche. Protagonista è Serena Autieri, che ricorda a tutti in città che Kimbo è “Il caffè più amato da noi napoletani“. On air fino al 23 dicembre, la campagna coinvolge oltre 400 diverse postazioni, tra pensiline e display, di cui 55 dinamiche, sui bus che attraversano ogni giorno il capoluogo campano.

Un nuovo spot Kimbo, specifico per il grande schermo e più emozionale, sarà invece proiettato fino al 9 gennaio nei principali cinema di Napoli e della Campania: 78 sale cinematografiche per oltre 8.700 passaggi, per una stima totale di oltre 370.000 contatti.

Dal 10 dicembre al 31 gennaio, inoltre, tutti i viaggiatori in arrivo all’aeroporto di Milano Linate sono accolti dal calore di Kimbo, grazie a una domination che prevede la copertura da parte di immagini Kimbo di tutte le colonne e le transenne presenti nell’area in uscita, per un risultato di grande impatto visivo.

A dare il benvenuto ci sono le immagini di una solare Serena Autieri, testimonial Kimbo, mentre si accinge a bere un caffè Kimbo con una tazzina in mano, mentre sui vari pannelli si alternano i loghi Kimbo, le tazzine brandizzate e gli auguri di Buone Feste, il tutto arricchito da un vivace e colorato nastro natalizio.

Le affissioni interessano un’area di passaggio obbligatoria per tutti i passeggeri in arrivo a Linate, captando in questo modo il 100% del pubblico e all’interno di uno degli aeroporti più trafficati d’Italia, soprattutto durante il periodo festivo.

La campagna di comunicazione ha previsto un investimento lordo di oltre 800.000 Euro, ed esprime tutta l’intensità e la passione che da sempre Kimbo trasmette agli amanti di caffè.

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