BRAND STRATEGY

A gennaio si terrà la seconda edizione del 4eCom presso il Talent Garden di Milano

- # # # #

4ecom

Il prossimo 24 gennaio si terrà la seconda edizione di 4eCom presso il Talent Garden di Milano, il più grande network europeo di coworking focalizzato sul settore digitale.
L’evento ha l’obiettivo di far incontrare iMerchant, agenzie e professionisti, per condividere con loro le opportunità e le novità del marketing e della gestione degli shop online.
Il programma della giornata è strutturato in modo da trasmettere ai partecipanti informazioni e modi di operare immediatamente applicabili in azienda per migliorare le performance nelle vendite online.

Tra i relatori e protagonisti dell’evento:
Roberto FumarolaQapla’; è un sistema integrato che permette di gestire le spedizioni, dalla stampa dell’etichetta, fino alla notifica di consegna.
Marianna ChillauTransactionale; è un network di cross advertsing per gli eCommerce che sfrutta il momento dell’acquisto per permettere ai brand di interagire con il potenziale cliente.
Antonio PerfidoThe Digital box; è un ecosistema integrato che nasce dalla combinazione di Algho+Ada.
Maurizio BoneschiAdglow; uno specialista globale nel social e digital advertising, partner delle principali piattaforme tra cui Facebook, Instagram e Amazon.
Matteo HertelFeedaty; una piattaforma di UGC marketing, partner di 1.200 shop online, che consente di far crescere traffico e vendite valorizzando le recensioni dei clienti finali.
Davide LugliCompetitoor; il servizio B2B che permette di aumentare le vendite grazie a prezzi dinamici, controllo dei concorrenti e gestione dei feed adv senza necessità di installazioni IT.

Le iscrizioni all’evento 4eCom sono già aperte. Per iscriversi e partecipare, visitare il sito ufficiale 4eCom.

articoli correlati