BRAND STRATEGY

Suzuki Italia, Clicking ADV e SdM Interactive Passion lanciano il concorso Suzuki Blind Match

- # # # # # #

Suzuki

Parte con l’attesissimo derby Torino – Juventus del 15 dicembre “Suzuki Blind Match” un concorso a premi che ripropone in chiave romantica l’incontro tra tifosi avversari grazie a un appuntamento al buio allo stadio. Ogni coppia potrà vincere biglietti esclusivi per le partite più attese del Campionato di Serie A. Ogni giorno tanti premi offerti da Suzuki Italia per tutti i partecipanti, con super premio finale alla “Coppia più bella”.

Ideato e sviluppato da Suzuki Italia, Clicking ADV e SdM Interactive Passion, il concorso nasce con l’intento di superare le barriere tra tifosi avversari ed è parte integrante di un progetto di comunicazione volto a enfatizzare il valore di sportività caro alla casa giapponese.

Suzuki, Main Sponsor del Torino F.C. dal 2013, propone infatti un’idea di calcio vissuto come occasione di incontro e socializzazione, provocatoriamente anche in chiave romantica: “Il calcio è di chi si ama”.

Per partecipare è sufficiente registrarsi sul sito SuzukiBlindMatch.it, creare il proprio profilo (che sarà visibile agli altri partecipanti) e selezionare i tifosi della squadra avversaria con cui si vorrebbe “fare coppia” allo stadio, secondo una procedura consolidata dalle app di Dating come Tinder.

Il match può essere fatto solo con tifosi di squadre avversarie, e per rendere tutto ancora più “piccante” e misterioso i vincitori scopriranno l’identità del partner-tifoso solo allo stadio, dove saranno ospiti di Suzuki in posti esclusivi (e potranno così vivere un’esperienza indimenticabile, almeno per 90 minuti…).

E se la coppia funziona? Se i componenti delle 10 coppie formate al buio dovessero continuare a frequentarsi anche dopo la partita, potranno vincere un romantico viaggio a Parigi per 2 persone.

articoli correlati