BRAND STRATEGY

Ogilvy firma la campagna di lancio del Museo Multimediale del ‘900

- # # # #

multimediale ogilvy

Una campagna di lancio massiccia, che crea connessioni inusuali fra passato e futuro, invita a scoprire una nuova realtà: il museo multimediale del ‘900. Uno spazio immersivo, un percorso del tutto inaspettato attraverso la storia, i costumi, i consumi, la società, i personaggi che hanno popolato il secolo che più di ogni altro ha rappresentato il ponte con il futuro.

Ed è proprio il cortocircuito spazio-temporale il focus della comunicazione progettata da Ogilvy: immagini vintage d’archivio in contrapposizione ad immagini che trattano lo stesso argomento in un presente- futuro prossimo. La comunicazione si articola su affissioni, stampa sulle principali testate nazionali e locali, radio e web.

Credits
Chief Creative Officer: Giuseppe Mastromatteo
Client Creative Director: Valeria Cornelio (Copywriter), Paolo Tognoni (Art Director), Roberto Fratoni (Art
Director)
Client Service: Daniele Bacigalupi, Stefania Monterubbianesi

articoli correlati