AGENZIE

Ravensburger sceglie Havas Media per la nuova campagna tv dopo una consultazione

- # # # #

ravensburger

Havas Media vince il budget media di Ravensburger, azienda tedesca di giocattoli e giochi da tavolo leader europea nella produzione di puzzle, a seguito di una consultazione.

Ad ottobre è partita la campagna multisoggetto, tra cui i prodotti di punta puzzle 3D building e Gravitrax. Si tratta di giochi stimolanti, rivolti a un target dai 5/6 anni in su, che coprono la fascia d’età scolare.

La campagna, che è on air sulle emittenti televisive a target Kids con lo spot di 30 secondi, ha l’obiettivo di aumentare l’awareness e le vendite sui diversi prodotti che Ravensburger offre ai suoi piccoli clienti.

“Siamo molto contenti di lavorare con un’azienda dal respiro internazionale come Ravensburger”, commente Stefano Spadini, CEO Havas Group Media, “che ci dà la possibilità di mettere a frutto la nostra expertise sul target Kids. L’acquisizione del budget media di Ravensburger si inserisce all’interno di una serie di new business vinti a livello globale nell’ultimo quadrimestre”.

articoli correlati