BRAND STRATEGY

E comunicare e Connexia e Vizeum per la nuova campagna pubblicitaria di Loacker

- # # # # #

Loacker

È partita a inizio autunno, la nuova campagna pubblicitaria di Loacker, dopo una pausa di silenzio nei mesi estivi. Si tratta della stagione calda per la comunicazione pubblicitaria dell’azienda che prevede la concentrazione delle risorse su due dei prodotti di punta: Gran Pasticceria Tortina e Wafer che saranno on air fino ai primi di dicembre.

La campagna pubblicitaria, pianificata da Vizeum – agenzia media partner dal 2016 – prevede l’attivazione di TV e Digital sui principali player nazionali e il coinvolgimento di tutte le principali emittenti e concessionarie TV come Publitalia, Sky, Rai, Discovery, Cairo e Viacom, presidiando i principali canali Digital in ottica di Video-Strategy.

Video online e Video on Demand sui principali player digital come Sky.it, Discovery, Mediamond e Rai, permettono di comunicare e massimizzare la visibilità dei prodotti Wafer e Gran Pasticceria Tortina. Indispensabile il presidio in Programmatic, che garantisce al brand una delivery puntuale e mirata sui target di riferimento per Loacker. Per una pianificazione completa e molto ingaggiante, immancabile il presidio mobile di Danmob con formati di alto impatto con cui l’utente può interagire.

Presenza Always On sui canali Social e Search; Facebook e Instagram che massimizzano la visualizzazione dei video di Gran Pasticceria Tortina e Wafer, e Google Search per lavorare in continuità portando traffico al sito.

Il brand, inoltre, è attivo tutto l’anno con una campagna digital per il supporto del portale Tempo di Bontà che prevede attività social, search e direct mail.

Agenzie coinvolte nella campagna

Agenzia Media: Vizeum
Agenzia Creativa: E comunicare
Agenzia Social: Connexia

articoli correlati