BRAND STRATEGY

Publicis firma il lancio della Nuova Renault Clio Moschino. Pianifica OMD

- # # # #

clio moschino

È on air da domenica scorsa la nuova campagna a firma Publicis per il lancio di Nuova Renault Clio Moschino.

Quando il fascino di un’auto di successo e lo stile di un brand italiano cult in ambito moda si incontrano, le emozioni non possono che correre a tutta velocità.
Let emotions drive, è questo il concept alla base dello spot, dove un uomo si invaghisce di una donna molto pericolosa, ma non per questo rinuncia a vivere le emozioni che una storia con lei potrebbe regalargli.
Gli utenti potranno vivere in prima persona queste emozioni attraverso un video interattivo in cui diventeranno i veri protagonisti della storia sul sito.

La campagna, oltre alla classica declinazione in Tv, stampa e radio, prevede un forte focus sul mezzo digitale e sulle piattaforme social, grazie ad una pianificazione mirata a target specifici, con l’obiettivo di ingaggiare e coinvolgere anche i fashion addicts più estremi.

Il film è stato girato da Filmmaster Productions con la regia di Hanna Maria Heidrich.

La pianificazione è curata da OMD

articoli correlati