BRAND STRATEGY

Stampa, Radio e Web per il lancio di CribisCash. Firma The Washing Machine

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The Washing Machine

On air su stampa, web e radio, la campagna che racconta CribisCash, il nuovo prodotto fintech di Workinvoice, il primo mercato online di invoice trading in Italia e di Cribis, leader della business information.

La campagna, firmata da The Washing Machine Italia, esprime plasticamente l’unicità del servizio, ovvero l’unione delle business information (Cribis) con l’incasso online delle fatture (la prima piattaforma online italiana di Workinvoice).

Il visual rappresenta, infatti, per metà un businessman e per metà figure agili o dinamiche come karateka (Headline: “Informazioni precise e incasso immediato”); un surfer (Headline: “La qualità delle informazioni, la rapidità del cash”), una freeclimber (Headline: “La precisione delle informazioni, la potenza del cash”), un runner (Headline: “La certezza delle informazioni, la spinta del cash”). Chiude il payoff “From data to cash”.

Credits

Il progetto di comunicazione è stato diretto da Niccolò Zuffetti (Cribis) e Matteo Tarroni (Workinvoice). Per The Washing Machine Italia che, oltre a strategia di comunicazione e creatività della campagna ha elaborato anche brand name, corporate identity e materiale btl, hanno lavorato: Mimmo Di Lorenzo, executive creative director; Alessandra Furfaro, Client service director; Rossella Ruffo, Account executive; Irene Curelli e Alice Cotini, Art Director; Emanuele Giordani Copywriter; Francesco Lezza Digital specialist.

La pianificazione stampa e radio è stata affidata a Media Exchange, la pianificazione web a Web Digital Angels.

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