BRAND STRATEGY

Nesquik torna in TV con uno spot firmato McCann Londra. Adattamento di McCann Worldgroup Italia

- # # #

Nesquik

Nesquik torna on air con una nuova campagna tv in onda dal 4 fino al 24 novembre sui canali Rai, Publitalia, Digitalia, Sky, Discovery e Viacom.

Lo spot firmato McCann Londra e adattato per il mercato Italiano da McCann Worldgroup Italia, della durata di 20 secondi, racconta la colazione in famiglia con i prodotti della gamma Nesquik.

Al centro del video un bambino entusiasta di esplorare il mondo gioca in un allegro e colorato giardino e, insieme al suo papà, inizia la giornata con il sorriso grazie a un piacevole momento di gusto e divertimento.

Le referenze al centro della comunicazione, per questa iniziativa, sono il tradizionale Nesquik Opti-Start e la nuovissima ricetta Nestlé Nesquik 30% meno zuccheri.

Con questa nuova campagna il brand si riconferma promotore dell’importanza di una colazione bilanciata e nutriente dove anche il gioco e le attività all’aria aperta hanno un ruolo fondamentale per la crescita, in quanto in grado di stimolare la creatività e facilitare la socializzazione.

CREDITS

McCann Londra
ECD – Adrian Botan
Creative Director – Roy Cohen
Copywriter – Hetu Negri
Strategist – Brent Morris
Business Director – Frankie Hall
Snr Account Manager – Alessia Brogna

McCann Worldgroup Italia
Chief Creative Officer – Alessandro Sabini
Creative Director – Paolo Boccardi
Copywriter – Emanuele Saladino
Account Director – Massimo Bernardi

articoli correlati