BRAND STRATEGY

Pandora celebra il 90esimo compleanno di Mickey Mouse con Friendz

- # # # # # # #

pandora

Pandora, azienda danese conosciuta per la produzione e distribuzione di gioielli, ha coinvolto Friendz e la sua community nel progetto lanciato per celebrare il 90esimo compleanno di Mickey Mouse.

Per festeggiare il personaggio Disney più amato di sempre, fino al 18 novembre in tutti i punti vendita Monomarca Pandora, sarà possibile scoprire 5 video esclusivi in realtà aumentata sulla storia di Mickey Mouse e partecipare all’assegnazione tramite Instant Win di 90 charm in edizione limitata, scaricando sul proprio smartphone l’app Pandora Disneyland.

Con l’obiettivo di coinvolgere e rendere sempre più protagonisti gli utenti, Pandora si è affidata a Friendz e al suo Drive To Store, un servizio che permette di attivare gli utenti della community Friendz in target con le esigenze dei brand, direttamente sul territorio.

Questo è reso possibile dall’alto livello di engagement degli utenti e dalle meccaniche ogni volta diverse che si possono creare per attivare la community. Con il Drive To Store, gli utenti possono recarsi nei punti vendita delle aziende per svolgere attività e campagne in store o ricevere gift box in omaggio per testare prodotti e renderli protagonisti di fotografie creative da condividere sui loro profili social.

A sostegno dell’iniziativa di Pandora, Friendz ha quindi attivato le proprie utenti in target a recarsi in negozio e a comunicare ai propri amici e la possibilità di vincere l’esclusivo Charm celebrativo di Mickey Mouse partecipando al concorso instant win.

articoli correlati