BRAND STRATEGY

TIM rinnova la partnership con Disney e festeggia ballando i primi 90 anni di Topolino

- # # # # #

TIM - Topolino

TIM festeggia i 90 anni di Topolino con uno spot on air da domenica 4 novembre nel quale l’inimitabile personaggio Disney danza insieme a Sven Otten, il ballerino testimonial di TIM, sulle note della celebre “Another day of sun” interpretata da Mina.

Lo spot, nel quale vediamo ballare l’inedita coppia in un’atmosfera fantasy, precede di pochi giorni il novantesimo anniversario dalla prima apparizione di Topolino, icona globale unica nel suo genere, nel cartoon “Steamboat Willie” del 18 novembre 1928. Con questa operazione TIM rinnova la sua partnership con la Disney dopo i fortunati spot che hanno visto protagonisti i mitici personaggi della saga di Guerre Stellari.

La direzione creativa della campagna è di Luca Josi, Responsabile Brand Strategy&Media di TIM, ed è a supporto dell’offerta TIM Connect Fibra che unisce alla massima connessione ultrabroadband i contenuti di TIMVISION.

Topolino e Sven Otten saranno anche protagonisti di un’affissione dallo stesso sapore, che sarà on air nelle principali città italiane a partire dall’11 novembre.

articoli correlati