AZIENDE

Accenture Interactive cresce in Europa acquisendo l’agenzia Kolle Rebbe

- # # # #

kolle rebbe

Accenture Interactive rinforza ulteriormente la propria squadra in Europa con l’acquisizione di Kolle Rebbe, una delle agenzie creative più quotate in Germania.

Fondata nel 1994 e con sede ad Amburgo, Kolle Rebbe è specializzata nella realizzazione di campagne pubblicitarie e contenuti dal forte impatto creativo, con un’attenzione particolare agli aspetti di interazione digitale con il consumatore finale.

Tra le campagne più conosciute lanciate in Germania: Life is a Search per Google; #sayyestotheworld per Lufthansa, Next Level Luxury per Audi, così come il lancio delle serie Narcos e Better Call Saul di Netflix.

L’agenzia vanta un team di circa 300 professionisti tra artisti, designer, digital designer, technologist, concept engineer e copywriter.

Anatoly Roytman, head di Accenture Interactive EMEA e LatAm così commenta l’acquisizione: “La squadra di Kolle Rebbe sarà complementare e svilupperà ulteriormente la nostra presenza in Germania, iniettando un grande livello di creatività e di data-driven experience ai clienti”.

articoli correlati