BRAND STRATEGY

Doing e Friliver Sport insieme per la prima gara di Triathlon indoor

- # # # #

triathlon

Un evento nato dalla partnership tra due realtà che insieme hanno saputo cogliere la sfida più grande: puntare all’innovazione.

Grazie a Doing e a Friliver Sport arriva #FriliverTheRace, la prima gara di Triathlon in palestra, per la prima volta in Italia, a Milano. L’iniziativa, curata e sviluppata interamente dall’agenzia dopo essersi occupata del riposizionamento del brand, vedrà coinvolti circa 100 atleti (uomini e donne) in una gara di nuoto, corsa e ciclismo: tre prove, un’unica lotta contro il tempo all’interno di una delle palestre più tecnologiche sul territorio nazionale, la Tri60 di Milano, specializzata in attrezzature d’avanguardia specifiche per il Triathlon.

L’iscrizione all’evento è libera, ma occorre prenotarsi online sul sito therace.friliver.it, lasciare i propri dati e prenotare il giorno in cui gareggiare, scegliendo tra il 10, 17, 24 novembre. I migliori record raggiunti nell’arco delle tre giornate potranno concorrere per l’evento conclusivo, il 1° dicembre. In questa data si disputerà la finale e saranno svelati i 2 vincitori del triathlon più innovativo d’Italia.

articoli correlati