BRAND STRATEGY

Levissima si affida a Linea ATC per il nuovo look & feel di Issima

- # # # #

issima

Confermata una nuova partnership tra Levissima, Gruppo Sanpellegrino, e Linea ATCBrand Design and Communication in occasione del rilancio di Issima: un restyling fresco e coinvolgente per la grande distribuzione italiana.

Dopo la nuova veste del mother brand Levissima, Issima cambia il suo pack con idee creative che spingono la collezionabilità delle bottiglie e attirano l’attenzione dei pre-teen: un look and feel moderno e colorato, incentrato su attività sportiva e vita all’aria aperta per uno spirito da giovani #everydayclimbers.

La dinamicità del mondo della montagna, da sempre al centro del brand Levissima, è rafforzata da un giocoso spruzzo di neve e da copy ingaggianti, messaggi dal tono aspirazionale che spronano ad affrontare con energia e determinazione le sfide di ogni giorno.

Credits
Art Director: Sofia Orsi
Copywriter: Sissi Decorato
Graphic Finalizer: Marco Baesso
Account Director: Patrizia Baffa

articoli correlati