BRAND STRATEGY

Control rilancia il payoff Feel Make Feel con una piattaforma digitale

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Control, l’esperto del piacere, rilancia lo storico payoff Feel Make Feel con una nuova piattaforma di comunicazione integrata ricca di contenuti e iniziative, per raccontare e coinvolgere le persone nella propria visione del piacere e del benessere sessuale. I temi che interpretano e supportano il senso contemporaneo di Feel Make Feel, alla base della comunicazione di Control, sono il piacere, la scoperta e la relazione.

Come il nuovo sito del brand, che rappresenta una vera e propria piattaforma digitale: informazione, narrazione e interazione in un costante processo di evoluzione e dialogo con le persone. I prodotti sono presentati attraverso un’interazione narrativa che permette alle persone non solo di trovare la scelta giusta per le proprie necessità, ma anche di scoprire soluzioni che possono arricchire e ampliare la propria esperienza sessuale. A integrazione delle informazioni di prodotto è stata fortemente voluta anche un’area dedicata ai contenuti editoriali, in costante aggiornamento, sempre nell’ottica di continuo confronto con i propri visitatori.

Particolarmente importante per il brand è la sezione educational, che racconta di progetti molto importanti perché dedicati a un target sensibile come quello dei teenager, alla ricerca di punti di riferimento autorevoli.
Nel sito non manca la sezione dedicata alle attività promozionali e gli eventi che sono pianificati durante l’anno.

Ma non è finita qui: Control premia i suoi fan anche con un’altra iniziativa dedicata a chi ama prendersi cura di sé con il Concorso Chi ama se la gode – attivo per tutto il 2018 – che regala fantastiche esperienze wellness, beauty e fitness per il tempo libero.
Partecipare è semplice e vincere è garantito. Acquistando un prodotto Control contrassegnato dal bollino promozionale in una della farmacie aderenti entro il 31.12.2018, è sufficiente andare sul sito control.it, inserire il codice e scegliere la propria esperienza preferita (tra ingresso in Spa, trattamento di bellezza taglio di capelli, modellatura barba, palestra, sessioni di fitness e lezioni si sport), prenotarla e godersela.

Per il lancio della nuova linea di gel Control 2in1 Massage & Pleasure è stata realizzata una campagna dal linguaggio visivo immaginifico ed evocativo, con l’obiettivo di raccontare il prodotto in modo diverso, lasciando trasparire le emozioni oltre che le sensazioni. #PleasureStories by Control è un mondo ispirato dalle fragranze e dagli ingredienti di provenienza di ogni prodotto

La campagna è composta da quattro soggetti, uno per ogni referenza di prodotto:
– A tropical pleasure story per Exotic Escape
– A fresh pleasure story per Mediterranean Sea
– A spicy pleasure story per Thai Passion
– A sweet pleasure story per Madagascar Sweetness.
La campagna è andata online durante i mesi di giugno, luglio e agosto, sui più importanti canali digitali.
Credits: la campagna è nata da un’idea creativa di B Fluid, la realizzazione e animazione dell’immaginario visivo che si sprigiona durante il messaggio sulla pelle degli attori è a cura della casa di produzione Trunk.

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