BRAND STRATEGY

Anche quest’anno iRobot e Nital Spa pianificano con Media Italia

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È iniziata il 14 ottobre 2018 la campagna pubblicitaria iRobot organizzata da Nital S.p.A., distributore nazionale di successo del brand numero Uno al mondo nelle vendite di robot aspirapolvere.

La collaborazione tra il brand e Media Italia dura da anni e quest’anno affronta la più importante campagna sia in termini d’investimento che di durata. Concentrato su TV, Digital e Social, il piano di comunicazione è volto a stimolare al massimo la richiesta del mercato e a far diventare i prodotti iRobot i più desiderati, ambiti e regalati dell’ultima parte dell’anno.

Un grande progetto che, inoltre, verrà supportato e completato da attività promozionali e piani di demo in store.
Soggetto della campagna, ovviamente, il famoso e celebrato robot aspirapolvere iRobot Roomba, il più diffuso al mondo, una vera celebrity nel mondo dell’aspirazione domestica robotica.

Con oltre 20 milioni di pezzi al mondo, la “famiglia” iRobot si è recentemente ampliata con il nuovo Roomba e5 che, come gli altri modelli, propone un sistema di pulizia a 3 fasi, costituito dal rinnovato sistema a doppie spazzole multi-superficie in silicone, che permettono al robot di lavorare perfettamente su ogni superficie, tappeti compresi, e di raggiungere anche gli angoli più difficili di casa. Inoltre, l’innovativa tecnologia Dirt Detect consente a Roomba di riconoscere le aree più sporche per concentrare lì l’azione pulente.

iRobot Roomba e5, come tutti gli altri Roomba Wi-Fi, sono gestibili con l’applicazione iRobot HOME, disponibile gratuitamente sia per iOS sia per Android, che consente di avviare il robot anche a distanza e di programmarlo per l’intera settimana.

 

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