BRAND STRATEGY

Gli utenti di SixthContinent e Le Iene protagonisti dello spot tv del social commerce

- # # # #

SixthContinent

Saranno gli utenti di SixthContinent ad affiancare Le Iene di Italia1 nella prossima campagna pubblicitaria TV del social commerce che ha rivoluzionato lo shopping online aumentando il potere d’acquisto delle persone.

A partire dal 28 ottobre sarà on air sulle reti Mediaset la campagna pubblicitaria che si compone di un ciclo di long video da 1 minuto per raccontare quanto e come SixthContinent ha migliorato la vita quotidiana dei Consumatori.

Insieme alle Iene Matteo Viviani e Monica Ruggeri, i protagonisti degli spot saranno otto utenti reali della community SixthContinent, selezionati tramite un casting in tutta Italia per raccontare con le loro storie i vantaggi della piattaforma che aumenta sensibilmente la capacità di spesa degli utenti.

La nuova campagna continua la strategia di SixthContinent che fin dal suo debutto ha puntato sul mezzo televisivo per raggiungere un ampio pubblico. Le Reti Mediaset (Rete 4, Canale 5 e Italia 1) infatti hanno già ospitato gli spot dell’innovativa piattaforma con numerosi passaggi in fascia prime time. Anche varie emittenti radiofoniche hanno affiancato quelle televisive spiegando a un vasto bacino di ascoltatori i vantaggi di questo sistema di acquisto.

articoli correlati