AGENZIE

Curves International sceglie O-One come partner strategico per la comunicazione digitale

- # # # # #

Curves - O-One

Curves International Inc è uno dei più grandi franchising di fitness al mondo pensato per tutte le donne. Con oltre 4.000 club in 80 Paesi e già presente in Italia con una quarantina di palestre distribuite su tutto il territorio nazionale, Curves ha incaricato O-One, digital unit di Industree Communication Hub, di definire la propria strategia digitale e di gestire i profili social Facebook e Instagram del Brand.

O-One gestirà per Curves un progetto di comunicazione digital tutto al femminile: l’obiettivo principale è supportare l’espansione del Brand e far crescere la community Curves in Italia. Le finalità da raggiungere attraverso l’incarico e la strategia di comunicazione sono la lead generation (B2B e B2C), l’incremento della brand awareness e la fidelizzazione delle clienti.

In particolare, O-One svilupperà una strategia che si fonda su un piano di comunicazione digitale integrato, pensato ad hoc per il mercato italiano. Tra le attività principali, l’analisi SEO, la redazione di articoli per il blog nazionale, la produzione di contenuti social, la gestione dei canali Facebook e Instagram e la realizzazione di un piano strategico di digital advertising orientato verso un target consumer ma anche verso il segmento B2B.

articoli correlati