AZIENDE

Sizmek e Sublime: partnership per campagne con forte impatto creativo su larga scala

- # # # #

Sizmek - Sublime

Sizmek, la più grande e indipendente piattaforma di buy-side advertising al mondo, e Sublime, il marketplace adv globale che crea e offre esperienze pubblicitarie ad alto impatto, hanno annunciato una partnership per offrire ai clienti l’accesso a strumenti avanzati di targeting e a una inventory ampliata.

Combinando i dati, l’ottimizzazione creativa e le capacità di esecuzione sui media che mette a disposizione Sizmek basandosi su Intelligenza Artificiale, questa partnership fornisce agli inserzionisti l’accesso automatico alla rete Sublime che offre invece formati pubblicitari innovativi, in un ambiente sicuro e ben definito.

Inoltre, l’integrazione di Sublime e Sizmek consentirà di accedere non solo all’inventory di Sublime, ma anche a un migliore targeting del pubblico attraverso l’uso dell’IA di Sizmek all’interno della piattaforma Sublime. Una maggiore capacità di ottimizzare gli obiettivi dell’inserzionista cross-platform, con una creatività altamente avanzata e non invadente, risponderà a molti dei problemi che i marketer di oggi si trovano ad affrontare.

Kees de Jong, Direttore Generale di Sizmek, EMEA, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di questa opportunità di collaborare con Sublime che, fin dall’inizio, ha dimostrato un grande entusiasmo nel costruire nuovi formati programmatici ad alto impatto. Sono certo che questa partnership sarà reciprocamente vantaggiosa per rispondere alle sfide pubblicitarie attuali e future”.

Andrew Buckman, Managing Director EMEA di Sublime, ha aggiunto: “Siamo molto contenti di collaborare con Sizmek per offrire agli inserzionisti ancora più opportunità per avere un forte impatto creativo su larga scala. Grazie all’integrazione con la tecnologia IA di Sizmek, la nostra piattaforma leader consentirà ai marketer di raggiungere il pubblico in modo ancora più efficace e di conseguenza di ottenere maggiore coinvolgimento e migliori risultati di business. Tutto questo diventa essenziale in un momento in cui i consumatori sono sempre più esigenti e le loro richieste in continua evoluzione”.

Nella foto Enrico Quaroni, Managing Director Italy Sizmek.

articoli correlati