BRAND STRATEGY

Zed_Comm lancia la nuova brand image e il nuovo sito. Firmano JoeVelluto e Mibu

- # # #

zed_comm

Zed_Comm, agenzia di comunicazione e media relation con oltre vent’anni di esperienza nel settore e due sedi a Verona e Milano, presenta il nuovo sito internet  zedcomm.it.

Il lancio avviene in corrispondenza con il restyling del logo, rinnovato sia nei colori che nella veste grafica. Un nuovo tratto che delinea la personalità dell’agenzia: il rosa antico, su carattere graziato, e il grigio scuro, su tratto bastoni. La giusta combinazione di delicatezza e sensibilità, incisività e determinazione, tipiche caratteristiche di un team da sempre al femminile e che recentemente si è arricchito di una quota azzurra con il suo giusto apporto di equilibrio e concretezza.

Il lavoro di restyling è stato curato da JoeVelluto, studio di design e comunicazione fondato da Andrea Maragno e Sonia Tasca, mentre il sito è stato realizzato dall’agenzia di cross media marketing Mibu.

Il sito, in doppia lingua italiano e inglese, è mobile friendly con una nuova grafica in grado di presentare in modo fresco e dinamico l’agenzia, le sue attività e il team di lavoro. Tante immagini e brevi testi sono stati pensati per una rapida consultazione, perché la comunicazione è fatta soprattutto di sensazioni, oltre che di parole.

Cinque le sezioni: About, con una introduzione dell’agenzia, Services, con un elenco dettagliato dei servizi offerti, Clients, con i loghi dei nostri clienti/partner. E ancora, la sezione Case histories che raccoglie una selezione significativa di eventi, conferenze e progetti realizzati dall’agenzia e infine Team, con tutte le persone che lavorano in Zed_Comm: una breve presentazione per dare un volto, anzi 14 volti, a chi si muove tra i vari ambiti della comunicazione. A breve sarà anche online la sesta sezione News, con aggiornamenti costanti sulle attività e sui progetti futuri.

Il nuovo sito va a implementare la presenza di Zed_Comm sui canali digital in modo da creare un maggior flusso di informazioni e una maggiore sinergia con le piattaforme social dove l’agenzia è già attiva: Facebook, Instagram e Linkedin.

articoli correlati