BRAND STRATEGY

Spot da 30″ firmato Max Information per il lancio delle nuove Merende Teneroni

- # # # # #

Teneroni - Max Information

Max Information firma il lancio dell’ultima novità di Casa Modena: le Merende Teneroni. Uno spot da 30″ con tre coloratissime animazioni a passo uno che, a tempo di musica, danno vita a tutti i singoli elementi delle merende: i due dischetti di cotto con i loro crostini si trasformano in un razzo spaziale, la brioche con salame diventa una faccina sorridente che fa slurp e la focaccina con il cotto a cubetti disegna una lampadina, luminosa e geniale proprio come l’idea rappresentata dalla gustosa novità delle merende Teneroni.

Le tre ricette Teneroni comprendono anche un frullato di frutta, possono stare fino a 3 ore fuori frigo e sono adatte sia per lo spuntino di metà mattina che di metà pomeriggio…

Lo spot si chiude con la promozione dei Tatak: in regalo, in ogni confezione, uno dei 10 piccoli grandi campioni che grazie alla super ventosa si attaccano dappertutto… una nuova simpatica mania, tutta collezionare. Il film è in onda da domenica 21 ottobre fino al 17 novembre sulle principali emittenti televisive kids.

Credits
Agenzia Max Information
Direzione Creativa: Dario Anania – Vincenzo Celli
Art director e Copywriter: Luca D’Ambrosio – Marco Cetera
Direzione Clienti: Luca Bollattino
Account Executive: Giovanna Zuccarino
Produzione: BlowUpFilm
Regia: Luca Perazzoli
Musica Originale OperàMusic

articoli correlati