BRAND STRATEGY

Campagna di Red Robiglio&Dematteis per Soldo Drive di MasterCard

- # # # #

soldo

Ieri è partita la programmazione del primo soggetto della campagna TV per Soldo Drive, circuito MasterCard, curata da
Red Robiglio&Dematteis, consulente dell’azienda per le attività off e online.

Un uomo imprigionato da una lunghissima pompa di benzina rappresenta il mondo delle normali carte carburante, che impediscono una semplice e conveniente gestione delle spese aziendali. L’uomo imbalsamato si fronteggia con l’uomo Soldo Drive, libero di scegliere qualunque distributore, di pagare meno e di gestire le spese aziendali con il massimo della semplicità.

I due attori, diretti da Tommaso Pitta, formano una coppia molto simpatica e affiatata che promette di divertire con i previsti nuovi soggetti, sia a 30” che 15″. Produzione PeperoncinoFilm.

La campagna si svilupperà su tutti i principali network nazionali.

articoli correlati