BRAND STRATEGY

Sfida McDrive: serviti entro tre minuti oppure un bonus per i McNugget. Firma Leo Burnett

- # # #

McDrive

L’agenzia Leo Burnett, guidata da Romeo Repetto, sotto la direzione creativa esecutiva di Selmi Barissever, Lorenzo Crespi e Alessandro Antonini, comunica l’efficienza del servizio e la nuova Sfida McDrive.

Lo spot TV, realizzato con la regia dei Cric e la produzione di Mercurio, racconta la sosta al McDrive di un gruppo di amici. Data l’ora tarda, solo il conducente resta sveglio, creando un simpatico siparietto con la crew, per non disturbare il sonno dei suoi compagni di serata.

La comunicazione sugli altri mezzi, radio, social, digital e punto vendita si concentra sulla rapidità, lanciando la Sfida McDrive: se i clienti non vengono serviti entro tre minuti, ricevono un buono omaggio per quattro McNugget.

 

Credits

Direttore Creativo Esecutivo: Selmi Barisserver, Lorenzo Crespi, Alessandro Antonini
Direttore Creativo Associato: Giovanni Salvaggio
Direttore Creativo: Andrea Marzagalli
Senior Copywriter: Simone Romani
Senior Art Director: Marco Zilioli
Direttore Creativo- Head of Design: Neta Ben-Tovim
Designer: Silvana Ferraris
Brand Leader: Acsinia Messina
Account Director: Marika Mazzoni
Account Manager: Francesca Nava, Paola Di Sciascio
Account Executive: Paolo Rolla
Project Manager: Francesco Daleno
Junior Project Manager: Alberto Della Torre
Community Manager: Federica Doria, Cristian Di Pietrantonio
Planning Director: Mattia Orso Mangano

Producer Tv: Maria Luisa Crisponi

Regia: Cric
Cdp: Mercurio

Agenzia Media: OMD

articoli correlati