BRAND STRATEGY

Nutella celebra il buonumore con il linguaggio dei meme. Firma Bcube

- # # #

bcube - Nutella

BCube cura il lancio dei nuovi vasetti Nutella Limited Edition con la campagna integrata #ParlaComeSpalmi. Ispirandosi al linguaggio dei meme più famosi del web, l’agenzia ha trasformato gli iconici vasetti in messaggi di buonumore. Con cui esprimere l’amore per Nutella con ironia e leggerezza.

BCube ha sviluppato il progetto con una campagna integrata che comprende OOH, Bumper Ads, display, social e radio. E una speciale promozione: con due vasetti si avrà infatti in regalo una t-shirt Nutella che reinterpreta i meme dei vasetti.

CREDITS

Direttore Creativo Esecutivo: Andrea Stanich
Direttore Creativo: Arturo Dodaro
Head of Social: Federica Nanni
Copywriter: Davide Arini, Carlo Rocchietta, Giovanni Piroli
Art Director: Andrea Afeltra, Giulia Mangano
Account Director: Federica Fragapane
Account Executive: Giulia Stramazzo

articoli correlati