BRAND STRATEGY

Con #GrazieGatto, Sheba dà voce ai proprietari dei gatti. Per ringraziarli

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sheba #graziegatto

Dopo il lancio della piattaforma di comunicazione e una prima fase di dialogo e ascolto degli amanti dei gatti sulle property social di Sheba, il concept #GrazieGatto passa ora ad una nuova fase, in cui Sheba dà voce ai padroni dei gatti che possono esprimere il proprio #GrazieGatto.

Chi ha un felino in casa sa che la compagnia di un gatto induce un miglioramento dell’umore, una diminuzione dello stress e la predisposizione ad uno stile di vita più attivo e molto di più: Sheba vuole raccontare le mille dichiarazioni d’amore firmate da cat lovers in una campagna di affissione e digital, con decine di filmati in cui sono protagonisti i gatti.

La campagna di comunicazione, sviluppata da Omni@ insieme al marketing team di Mars Italia, prende le mosse dalle conversazioni degli appassionati #graziegatto che hanno popolato in questi mesi la piattaforma Friendz e i social network Sheba Italia.

Omni, affiancata dall’agenzia responsive RADS per i contenuti copy, GMG + Creative Production Agency per la realizzazione di video dinamici per il web e l’offline, ha sviluppato la strategia di pianificazione online e offline, che coinvolge impianti di OOH tradizionali, pensiline digitali e campagne video online su YouTube, Facebook e Instagram, che intercetteranno i consumatori con messaggi diversificati a seconda delle diverse fasce orarie e dei propri interessi, accompagnandoli fino a Natale.

Una campagna che vuole emozionare, quella di Sheba e Mars Italia, e incoraggiare un circolo virtuoso, in cui i proprietari di gatti, ma soprattutto coloro che ancora non condividono la vita con un amico a 4 zampe, a comprendere i benefici che derivano dalla loro compagnia e dal reciproco scambio di affetto.

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