AGENZIE

Ego of White, Red & Green si aggiudica la comunicazione del luxury brand DoDo

- # # # # #

Dodo - Ego

DoDo, il brand italiano del lusso parte del Gruppo Kering affida a Ego of White, Red & Green la realizzazione della nuova campagna di comunicazione.

Ego, a divisione dedicata al lusso e al lifestyle di White, Red & Green, si fa dunque interprete del mondo DoDo, forgiando una comunicazione dal linguaggio esplosivo, siglata dalle fotografie del talentuoso Pierpaolo Ferrari e dalla direzione creativa di Paola Manfrin: una liaison artistica iniziata più di dieci anni fa e che prosegue con l’inconfondibile impronta irriverente che da allora la contraddistingue.

La nuova campagna DoDo

Il primo step della nuova campagna sarà il lancio della collezione Horoscope, la nuova linea di charm DoDo dedicati ai segni zodiacali, dove il potenziale iconografico offerto dal mondo dell’astrologia sarà sfruttato per forgiare immagini evocative e dal gusto surreale.

A seguire, il lancio della campagna Christmas – che vedrà come protagonisti alcuni dei charm storici del brand – metterà alla prova la percezione dell’osservatore attraverso una sistematica e ironica distorsione della realtà.

I nuovi concept di comunicazione saranno declinati sull’intera veste istituzionale del brand: dalle campagne ADV alle attività sul Web, che prevedranno tra le altre cose una Social & Contents Strategy volta a creare contenuti visivi e narrazioni innovative, finalizzate ad intensificare la sinergia tra la filosofia e l’immagine di DoDo già consolidata ed i nuovi concetti creativi proposti nell’ambito delle nuove campagne.

White, Red & Green raccoglie con entusiasmo questa nuova sfida, con l’obiettivo di contribuire ad accrescere ancor più la risonanza globale di DoDo vanto del patrimonio Made in Italy attraverso una comunicazione originale e di massimo livello.

CREDITS

Creative Director: Paola Manfrin
Managing Director: Pierluigi Lo Giudice
Account Manager: Stella Caprari
Writer: Elisabetta Porcinai
Digital Strategist: Fabrizio Gammino

Photographer: Pier Paolo Ferrari
Stylist: Elisa Zaccanti
Set Designer: Michela Natella

articoli correlati