BRAND STRATEGY

La convenienza torna in scena da Esselunga: “Grandi marche al 50%”. Firma Armando Testa

- # # #

convenienza

Esselunga torna in televisione, con uno spot a 15” firmato Armando Testa: grazie alla promozione “Grandi Marche al 50%”, la convenienza torna “in scena”. Letteralmente.

La campagna infatti, porta alla ribalta i prodotti, attingendo dallo storico linguaggio di sintesi e simpatia del marchio. Così, sulle note di una musica da show televisivo,  apriamo su uno spettacolare sipario di spaghetti che svela un palcoscenico illuminato da faretti-limone, su cui poggiano i prodotti. L’efficacia della promozione viene infine sottolineata dagli applausi in sottofondo.

Per Armando Testa, sotto la direzione creativa esecutiva di Michele MLa convenienza troariani, hanno lavorato allo spot i direttori creativi Federico Bonenti e Andrea Lantelme.
La Casa di Produzione è Little Bull che ha collaborato insieme a Tax Free per la realizzazione del 3D. La pianificazione è a cura di Media Italia.

articoli correlati