BRAND STRATEGY

Replay svela la nuova campagna Hyperflex+ con Emily Ratajkowski e Neymar Jr. Firma 180 Kingsday

- # # # # # #

Replay

Il marchio italiano Replay, leader nel settore del denim, lancia il suo rivoluzionario prodotto Hyperflex + con un video e delle immagini straordinarie che hanno come protagonisti Emily Ratajkowski e Neymar Jr (che ha da poco rinnovato l’accordo con il brand) in lotta contro gli “zombie dai jeans rigidi”.

La campagna, l’ultima dedicata alla serie di denim Hyper, è stata ideata dall’agenzia 180 Kingsday, con sede ad Amsterdam e proietta lo spettatore in una nuova dimensione: al centro il nuovo Hyperflex+, il primo denim 3D superflessibile.

Girato nel leggendario Stade De France a Parigi, il video mostra il campione brasiliano e icona di stile Neymar Jr e la modella e attrice Emily Ratajkowski in un futuro post apocalittico dominato dagli “zombie dai jeans rigidi”. Il video combina live action e animazione e si ispira alle graphic novel e ai manga giapponesi. Neymar Jr ed Emily sfidano gli zombie a colpi di kung fu, affermando la supremazia di Hyperflex +.

Con la nuova collezione Hyperflex+, Replay si conferma ancora una volta all’avanguardia dell’innovazione. Il lancio del prodotto prevede una campagna di comunicazione mondiale su stampa, digital, social e outdoor.

 

articoli correlati