MEDIA

Gruppo Pam festeggia anche a Milano i 60 anni con il “Pam Tram” e IGPDecaux

- # # # #

pam panorama

Gruppo Pam festeggia i 60 anni con un meraviglioso tram decorato, il Pam Tram, che sfila tra le vie di Milano dal 2 al 7 ottobre 2018. L’iniziativa realizzata in collaborazione con IGPDecaux, rientra nel palinsesto di eventi pianificati dal Gruppo italiano della grande distribuzione per celebrare il 60° compleanno, partendo dalla città di Padova, sede storica del gruppo, fino ad arrivare a Milano col #pamtram.

“Per festeggiare, insieme a tutti i nostri clienti, sei decenni da protagonisti”, dichiara Fulvio Faletra, Direttore Customer Engagement di Pam Panorama, “abbiamo scelto di organizzare una serie di iniziative con l’obiettivo di ringraziare tutte le persone che fanno parte della nostra storia, una tradizione italiana fatta di valori e con uno sguardo sempre rivolto al futuro. Il nostro Pam Tram ci permette di stare immersi nella vita di tutti i giorni delle persone, nei loro tragitti per andare al lavoro, fare la spesa e tornare a casa. Senza contare che i tram iconici di Milano, così come lo stesso capoluogo meneghino, rappresentano un mix tra tradizione e propensione all’innovazione, così come ci sentiamo noi di Pam”.

Tutti i giorni da martedì a domenica, due figuranti vestite in stile anni ’60 inviteranno i passanti a salire sul tram, coinvolgendoli nei festeggiamenti, scattando foto con accessori anni ‘60. Attraverso il catering de La Scuola de La Cucina Italiana, verranno offerti in degustazione i prodotti a marchio Pam Panorama mentre, dalle 18 alle 20, si potrà festeggiare il compleanno del Gruppo con un aperitivo e cup cake.
Ogni passeggero riceverà un buono sconto e una shopper dedicata al PamTram limited edition.

L’iniziativa è stata realizzata da Pam in collaborazione con le Creative Solutions di IGPDecaux, con l’agenzia Rapport specializzata in Out of Home, media buying e planning e con l’agenzia creativa McCann.

articoli correlati