BRAND STRATEGY

Toyota Motor Italia main sponsor della Milano Ride. Firma Access Live Communication

- # # # # #

ride

Da oggi a domenica 30 settembre si terrà – sullo sfondo del quartiere City Life – la seconda edizione della Milano Ride, la gara ciclistica organizzata da Radio Deejay e patrocinata dal Comune di Milano. Da sempre fedele a un’idea di mobilità ecologica e tecnologicamente evoluta, Toyota ha scelto di essere main sponsor della manifestazione, che promuove, attraverso il ciclismo, i valori dello sport e del benessere a esso connesso e più in generale di uno stile di vita sostenibile.

Una delle vetture Full Hybrid Electric Toyota farà da apripista alla Granfondo da 110 km che domenica 30 toccherà i comuni della Città Metropolitana di Milano con partenza e arrivo a City Life. Non mancherà neppure uno spazio espositivo dedicato ai modelli Toyota, dove sarà possibile prenotare test drive e ricevere tutte le informazioni sulle offerte commerciali in corso.

Sul palco, durante le premiazioni finali della Granfondo, Alberto Santilli, Marketing Strategy Director di Toyota Motor Italia, il paraciclista Andrea Pusateri (atleta della Nazionale Italiana) e il campione di bike trial Vittorio Brumotti.

Il progetto di Toyota porta la firma di Access Live Communication, unit specialist nella Live Communication di GroupM, che ha curato l’intero set-up dell’allestimento e la gestione della partnership.

 

articoli correlati